La Nostra Storia

La prima bottega negli anni ‘50

La prima bottega negli anni ‘50

La nostra è una lunga storia che parte con il nonno Arturo nel 1920, per proseguire con papà Tedy nel periodo 1953 – 1986 e con l’attuale terza generazione di Walter Tomio e la moglie Anna Rita.

Correva l’anno 1967...

Correva l’anno 1967…

Il nostro lavoro consiste nel dedicarci con infinita passione a sviluppare sempre nuove creazioni di cioccolato di alta qualità oltre che di Panettoni e Pandori di alta gamma a lievitazione naturale. Puoi trovare i nostri prodotti nel nostro Punto Vendita di Rovereto (250 mq di cioccolato, vini e prelibatezze) od in alcuni selezionatissimi ristoranti, hotel e boutique del gusto in Italia. In alternativa puoi ordinarceli direttamente via email o telefono e te li spediremo al domicilio.

Parallelamente siamo impegnati nella divulgazione della cultura del cioccolato di qualità tramite corsi e serate in tutta Italia.

Il nostro Punto Vendita

Exquisita Oggi

Produttori di cioccolato dal Canada e dagli Usa in visita guidata all’Exquisita – primavera 2010

A Rovereto (Tn) abbiamo anche un EnoCioccoteca, 250 mq di prelibatezze assolute nel mondo del cioccolato, del vino, dei distillati, tè-infusi, caffè e specialità alimentari. Il locale è ubicato nel centro storico della splendida Rovereto con parcheggi auto, pullman, stazione treni e Musei nelle immediate vicinanze.

Lingue: Italiano, Inglese, Russo
Carte di credito
Consegne a domicilio e spedizioni nel mondo
A richiesta, in alternativa allo scontrino, fattura immediata
Aperto anche la Domenica